Affittacamere Alla Corte Rossa Affittacamere a Venezia

Alla Corte Rossa è sorta grazie ad una brillante e sapiente ristrutturazione all’interno di un tipico e signorile palazzo veneziano preottocentesco ed è stata concepita e realizzata al fine di offrire ai suoi ospiti un indimenticabile, confortevole ed affascinante soggiorno a Venezia. Da tutte le camere del palazzo, è possibile godere, attraverso grandi finestre, alcune affacciate direttamente su canale Briati, di una bella e suggestiva vista su scorci caratteristici di una Venezia nascosta e da scoprire.

Tutte le camere inoltre sono finemente arredate, di ampie dimensioni e provviste di tutti i comfort necessari per rendere ancora più magica e rilassante la vostra permanenza a Venezia. Ogni camera è dotata di: bagno, televisore a colori, climatizzazione, cassetta di sicurezza, telefono, biancheria da letto e bagno.

Alla Corte Rossa unisce le comodità di un albergo alla praticità e libertà di orari di un appartamento, con personale qualificato diurno e notturno pronto ad assecondare il più possibile le vostre richieste.

Servizi della struttura

6
Camere

SERVIZI COMUNI

Camere non fumatori

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Carte di Credito:

visamcbancomatcartasi

Lingue parlate:

IngleseFranceseSpagnolo

Servizi generali

Aria condizionata

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione