La Villeggiatura Affittacamere a Venezia

La casa, appena restaurata, presenta tre grandi camere ed una suite ad un piano e due romantiche stanze nel sottotetto. Nelle prime quattro camere spiccano i soffitti di legno, i tradizionali pavimenti veneziani, gli ampi spazi. Dalle due finestre di ognuna si può godere la vista sui tetti o sul campanile di San Cassiano. Nelle due mansarde, i pavimenti in parquet, la grande luminosità  ed un’atmosfera confortevole ed elegante. Il nome La Villeggiatura, titolo di una famosa commedia di Goldoni, non è una casualità: ogni camera, infatti, recita un famoso titolo di teatro, musica o cinema riguardante Venezia ed un suggestivo affresco, eseguito con le antiche tecniche dall’ artista Cadaf, richiama il titolo dell’ambiente.

Quindi per voi: la stanza cinese che porta il nome di Turandot, la favola di Gozzi ambientata in Cina; una deliziosa stanza dai colori pastello, che richiama le maschere della Commedia dell’Arte; un’altra porta il titolo de Il Mondo nuovo, un capolavoro della pittura del Tiepolo, riprodotto in affresco, e titolo di un celebre film su Casanova.

Tutte le camere sono curate nei minimi dettagli, con arredi d’epoca e raffinate sete orientali, dotate di letti king size e di bagni nuovissimi ed eleganti, aria condizionata televisione e frigobar. Al mattino viene servita in camera una ricca prima colazione e sono facilitate le prenotazioni ai ristoranti, ai teatri e ai principali eventi veneziani. E se sarete stanchi dopo le lunghe passeggiate veneziane, potrete regalarvi un rilassante massaggio tailandese in camera.

Servizi della struttura

6
Camere

SERVIZI COMUNI

Camere non fumatori

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Carte di Credito:

visamcbancomatcartasi

Lingue parlate:

IngleseFranceseSpagnolo

Servizi generali

Aria condizionata

Internet

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione