Residenza Laguna Affittacamere a Venezia

“Residenza Laguna” si trova nel cuore del centro storico veneziano.
In particolare “Residenza Laguna” è nella zona tipicamente cittadina che mantiene le caratteristiche della Venezia antica: il sestiere di San Polo.
La sua splendida posizione permette ai suoi clienti di raggiungere, a piedi ed in pochissimi minuti, importanti e bellissime mete turistiche: la Chiesa e la Scuola di San Rocco, l’Archivio di stato, la Chiesa di San Giovanni Evangelista, il Museo di Cà Rezzonico, il Museo di Arte Moderna di Cà Pesaro, il Museo di Storia Naturale nel Fontego dei Turchi, il Ponte di Rialto, il Campo di San Bartolomeo, le classiche Mercerie veneziane che arrivano a Piazza San Marco.

L’edificio di “Residenza Laguna”, di nuova e completa ristrutturazione e ornato in stile veneziano, è dotato dei migliori standards in grado di soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti.
Le stanze sono tutte dotate di bagno privato, televisione satellitare, telefono, aria condizionata, frigobar e cassetta di sicurezza.
La tappezzeria color giada, le finestre gotiche e le travi a vista fanno da sfondo ad un’intimità signorile, mantenendo perfettamente integra l’originalità della Venezia del diciottesimo secolo.

Servizi della struttura

5
Camere

SERVIZI COMUNI

Servizio navetta

DOTAZIONI CAMERE

SKY

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

IngleseFranceseSpagnolo

Servizi generali

Aria condizionata

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione