Il Poderino della Gioiosa Agriturismo a Casale Marittimo

Sensuale, avvolgente, ritmata, prepotente, delicata o soave è lei, la musica, ad accompagnare decisa o distrattamente le nostre giornate. Ma dove nasce? Da sana ispirazione, una buona preparazione, dall’amore per la natura e da un luogo magico… Virginia Woolf sosteneva con forza la necessità di avere una stanza tutta per sè per poter creare.
Quella stessa necessità che avvertono i musicisti oggi, ma per fortuna qualcuno pensa a loro…

Da una sapiente ristrutturazione di un vecchio casale dell’ antica fattoria Della Gioiosa nasce Il Poderino, un luogo interamente dedicato a chi vuole produrre ed ascoltare musica in assoluta perfezione. Nell’ originaria carraia sono state realizzate tre sale completamente insonorizzate e la presenza di uno splendido pianoforte ed una vivace batteria per potere spaziare da una musica sinfonica a quella jazz dal pop al rhythm and blues, con una sala da poter incidere le proprie melodie.
L’annessa casa colonica mette a disposizione un appartamento e sei camere doppie (tutte con bagno), ampi spazi comuni e zone all’aperto dove poter sostare e pranzare. Il Poderino dona la possibilità agli ospiti di lasciarsi coccolare ed ispirare dall’ azzurro del mare in lontananza, dal verde, dall’argento degli olivi e dall’oro del grano che abbracciano il casale in un unica soluzione di continuità.

Servizi della struttura

8
Camere

SERVIZI COMUNI

Camere non fumatori

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Lingue parlate:

Inglese

Servizi generali

Parcheggio

Servizi per diversamente abili

Animali ammessi

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione