Agriturismo Trerè Agriturismo a Faenza

Azienda Trerè, circondata da 35 ettari di vigneto dai quali produce ogni anno oltre 200.000 bottiglie di ottimo vino, dal 1997 è diventata Agriturismo.
Con accoglienti camere ed appartamenti dotati di tutti i sevizi, piscina e ristorante nel fine settimana, l’azienda si offre ai turisti in cerca di tranquillità, agli appassionati della natura e a chiunque vada alla scoperta della cultura del vino.
Nel week-end potrete deliziare il vostro palato con le specialità tipiche romagnole, dalla pasta fatta in casa come cappelletti, tagliatelle, orecchioni, passatelli, strozzapreti, agli arrosti, tagliate, carne ai ferri, affettati, pizza fritta e piadina, abbinati naturalmente con i nostri vini D.O.C e D.O.C.G. Possibilità di personalizzare il menù e di decidere assieme ogni particolare.
Il personale giovane e l’ambiente famigliare vi metterà subito a vostro agio.
La casa colonica di fine ottocento provvista di portico che si affaccia sul parco è ideale per organizzare banchetti di nozze. Cocktail di benvenuto e musica a bordo piscina completeranno il vostro scenario.

L’ Agriturismo dispone anche di una piccola sala polivalente da 40-50 posti per organizzare corsi, conferenze e meeting. Una piscina è a disposizione degli ospiti, per passare momenti di relax immersi nel verde fra ulivi e vigneti.

Servizi della struttura

10
Camere

SERVIZI COMUNI

Ristorante

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

IngleseFrancese

Servizi generali

Aria condizionata

Parcheggio

Servizi per diversamente abili

Animali ammessi

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione