THE COLOR RUN

A cura di Matteo Vallicelli
Scritto il 14 luglio 2014 | Argomenti: Attività sportive | 0 Recensioni

“Il colore soprattutto, forse ancor più del disegno, è una liberazione”

Henri Matisse

The Color Run

The Color Run è un evento internazionale che, quest’anno, giunge alla seconda stagione nel nostro Paese. Una mini maratona di colori, musica e divertimento. 5km di corsa a tappe lungo un percorso in cui i partecipanti verranno letteralmente cosparsi di colori 100% naturali. Un’occasione per liberare la fantasia, per socializzare e, perché no, per svolgere un po’ di sana attività fisica. Il giorno della manifestazione presentarsi all’apposito stand per ritirare il “pacco gara” consistente in una t-shirt bianca con stampato il logo the color run, una fascia in spugna tergisudore, il tatuaggio ufficiale dell’evento e un sacchetto pieno di polvere colorata. A questo punto non resta che recarsi presso il punto di partenza da dove prenderà il via la corsa. A ogni km si incontreranno delle “zone di colore” dove i corridori verrano ricoperti da nuvole di polveri colorate naturali.

The Color Run

fonte: http://thecolorrun.it/

Non è una competizione, non è importante arrivare primi, per questo non ci sono vincitori; ciò che conta è passare una giornata in compagnia di centinaia di altre persone e condividere momenti di puro divertimento.

The Color Run è rivolta a tutti, dagli atleti a chi non è certo abituato alla corsa; pertanto nessuna paura!

Lungo il percorso saranno inoltre presenti spazi dedicati alla raccolta fondi per le Onlus delle città in cui si svolgerà la corsa: anche un’occasione di beneficienza, dunque.

L’evento, che ha già fatto tappa a Torino e a Trieste, si svolgerà prossimamente a:

Roma (Lido di Ostia), il 19 luglio

Marina di Pietrasanta, il 26 luglio

Rimini, il 2 agosto

Milano, il 6 novembre

Per l’iscrizione e per ulteriori informazioni, il sito internet ufficiale è http://thecolorrun.it/

Recensioni

Nessuna recensione

Rispondi

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Tutte le località


Warning: include(/home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/inc/cache/accordion-localita.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/outer_sidebar.php on line 37

Warning: include(): Failed opening '/home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/inc/cache/accordion-localita.php' for inclusion (include_path='.:/opt/cpanel/ea-php56/root/usr/share/pear') in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/outer_sidebar.php on line 37