Terme di San Giovanni Beauty Farm a Rapolano Terme

“Forse è merito anche di Laura Meucci, la proprietaria (34 anni, due bambine e un marito inglese) che si aggira per i locali, prestando attenzione a tutto e conversando con clienti abituali (parecchi, è il tipo di luogo in cui si ritorna) con una affabilità e una dedizione davvero non comuni” scrive la redazione di Gente Viaggi.
Apriamo con questa citazione per riassumere, in poche righe, ciò che contraddistingue questa struttura dotata di ogni comfort al fine di offrire ai propri clienti un soggiorno rilassante e rigenerante.
La Spa è immersa in una cornice naturale già di per se molto suggestiva: panorama sulle colline toscane, ampi spazi verdi, costruzioni in sasso e molta quiete. Ad accogliere i visitatori una reception ed uno staff che, da subito, cerca di soddisfare al meglio le svariate esigenze. Vagliata la soglia dell’ingresso il percorso relax ha inizio e, lasciati i propri indumenti negli spogliatoi (dotati di tutto ciò che occorre, dalle docce ai phon agli armadietti con lucchetto) si può accedere all’area termale. La struttura si sviluppa essenzialmente in due zone: La prima è coperta e troviamo una piscina, con piccole cascate di acqua sotto le quali rilassarsi e contornata da un’area lettini nella quale sdraiarsi, leggere, chiacchierare o semplicemente riposarsi. La zona esterna invece, collegata e adiacente a quella appena descritta, vanta uno spazio ancora più grande nel quale godere dei benefici dell’acqua e del contesto naturale. In primavera ed estate, inoltre, è possibile intervallare i bagni con il relax nei lettini prendisole.
La temperatura dell’acqua, proveniente dalla sorgente termale di San Giovanni, sgorga naturalmente a 39° ed è ricca principalmente di zolfo e bicarbonato di calcio. Questi elementi sono particolarmente indicati per i trattamenti della pelle e degli apparati motori e circolatori e le proprietà terapeutiche, riconosciute con decreto del Ministero della Salute, sono percepibili a qualsiasi età.
Al bagno termale possono essere associati altri trattamenti benessere come fanghi, massaggi, percorsi rigeneranti, sia individuali che di coppia, in base alle personali necessità.
Per soggiorni di 2 o più giorni la struttura offre, inoltre, la possibilità di accogliere gli ospiti nel proprio Hotel con 4 diverse tipologie di camere, tutte caratterizzate da un arredo in stile bucolico e dotate di servizi, tv satellitare, aria condizionata e telefono.
Infine, per quanto concerne pranzo e cena, le Terme di san Giovanni offrono diverse soluzioni presso il Bistrò e/o il Ristorante L’ulivo, entrambi attenti alla qualità delle materie prime e alla ricercatezza dei piatti della tradizione toscana. I Ristoranti sono aperti anche agli esterni ed è richiesta la prenotazione.

Servizi della struttura

TRATTAMENTI:

Pedicure Trattamenti corpo Trattamento viso personalizzati Aerosol o inalazione termale Nebulizzazione termale in ambiente Percorsi Benessere Trattamento fango freddo con doccia termale Pedicure Peeling/scrub corpo Trattamento anti cellulite Trattamento tonificante Trattamenti termali Trattamenti fanghi e sali Biomassaggio Antistress Massaggio aromaterapico Massaggio circolatorio con connettivale schiena Massaggio ayurveda Massaggio decontratturante

Carte di Credito:

visamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

IngleseFranceseSpagnoloTedesco

Servizi generali

Parcheggio privato

Trattamenti per uomo

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione

Fatal error: Cannot redeclare showEcommerce() (previously declared in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/_prePost.php:28) in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/_prePost.php on line 28