Villa Corte Degli Dei Bed & Breakfast a Lucca

Un lembo di terra dove la natura e l’uomo si amano ancora, nella quiete delle campagna toscana. Villa Corte degli Dei è un antico e romantico casolare toscano in pietra, sapientemente ristrutturato mantenendo tutte le caratteristiche originarie, come i soffitti con travi in legno e mezzane a vista, i pavimenti e muri in pietra.
L’arredamento interno è curato nei minimi particolari ed è in stile medievale. Il fascino dell’antico che si respira entrando sembra sfidare il tempo e rende paradisiaca la permanenza. La villa è composta da appartamenti-suites indipendenti che prendono il nome degli Dei: Apollo, Marte, Minerva, sono i nomi di alcuni di essi. Tv satellitare, angolo cottura attrezzato, riscaldamento autonomo, casseforti, vasche idromassaggio e d’epoca, letti medioevali a baldacchino in alcune camere, completano il comfort e rendono piacevole e romantico un soggiorno alternativo all’hotel ad un prezzo veramente sorprendente. La stupenda villa è circondata da un ampio parcheggio ed un piccolo parco giochi per i bambini. Una confortevole piscina attrezzata con solarium, in mezzo alla incontaminata natura che circonda l’ambiente, rende la struttura ideale per trascorrere indimenticabili soggiorni.
La villa inoltre è situata in una zona strategica, dalla quale è possibile raggiungere in 30 minuti il mare (la Versilia) o le città d’arte (Pisa e Firenze). Ulteriori informazioni su mostre, sagre tipiche, locali, itinerari storici ed altre cose da vedere, saranno dati in loco dal personale addetto all’accoglienza.

Servizi della struttura

0
Camere

SERVIZI COMUNI

Bar

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

Inglese

Servizi generali

Aria condizionata

Parcheggio

Contatti

Inviate una richiesta a questa struttura

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione