Gabbiano Azzurro Bed & Breakfast a Marciana Marina

Delizioso Bed & Breakfast a pochi minuti dalla spiaggia di Marciana Marina: l’Hotel Gabbiano Azzurro nasce nel 1973 e si pone immediatamente come riferimento per l’epoca in termini di servizi ed attrezzature. Il nome dell’hotel è un omaggio che la proprietà fa allo scrittore elbano più significativo del secolo scorso: Raffaello Brignetti, che visse a lungo proprio a Marciana Marina. Il romanzo omonimo vinse il ‘Premio Viareggio’ nel 1969 e lo scrittore, con dedica autografata, augurò all’hotel ‘la stessa buona sorte del libro…’.

La formula Bed & Breakfast permette ai gentili ospiti di poter visitare in piena libertà le bellezze dell’Isola d’Elba raggiungendo le spiagge più varie oppure di trascorrere qualche ora di vero relax nel giardino dell’hotel dotato di piscina.
Tutte le camere hanno climatizzatore, TV satellitare e frigo-bar e alcune dispongono di vasca idromassaggio nella sala da bagno. La maggior parte sono dotata di terrazzo. Appartamenti eleganti e climatizzati (con servizio d’hotel a richiesta) bilocali per due tre e cinque persone.
Ampio parcheggio custodito a disposizione degli ospiti.

Servizi della struttura

39
Camere

SERVIZI COMUNI

Bar

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Carte di Credito:

visamcbancomatcartasi

Lingue parlate:

IngleseFranceseTedesco

Servizi generali

Aria condizionata

Internet

Parcheggio

Contatti

Inviate una richiesta a questa struttura

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione