34° EXPO BRIANZA

In crescita la fiera intercomunale più grande della Provincia

Dal 27 settembre al 5 ottobre 2014
Strada Nazionale dei Giovi 45
20030 Bovisio Masciago (MB)

A cura di Amalia Vitiello
EXPO BRIANZA, Bovisio MasciagoCon oltre 100mila visitatori nel 2014, EXPO BRIANZA, giunto alla 34° edizione, rappresenta l'appuntamento dell'autunno atteso da numerosi visitatori che ogni anno affollano gli stand ed i numerosi eventi proposti. Organizzata dalle tre associazioni di categoria ALA Artigiani Limbiate, Confcommercio di Seveso e Unione Artigiani di Monza e Brianza, la manifestazione è la maggiore fiera intercomunale dell'artigianato e del commercio della Provincia brianzola, sostenuta dai Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate e Varedo. Fondamentale l'appoggio di Regione Lombardia e della neonata Provincia di Monza e Brianza, che rinnova così con vigore il supporto all'imprenditorialità locale.
Un viaggio nella storia dei quattro Comuni nel lungo percorso verso l'Unità...

EXPO BRIANZA, Bovisio MasciagoLa manifestazione, guidata quest'anno dal presidente di turno Carlo Crippa (presidente di Ala Limbiate) e sotto il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Monza e Brianza, vede impegnati circa 170 operatori tra artigiani e commercianti, di cui la metà provenienti dal territorio, su un'area di 6mila metri quadrati e 220 stand. Anche per il 2014, l'augurio del Comitato promotore è di ripetere, e possibilmente di incrementare, il successo delle scorse edizioni. Si parte già con un dato positivo: i 220 stand disponibili sono andati tutti esauriti, segno che la Brianza è ancora EXPO BRIANZA, Bovisio Masciagoil motore trainante dell'economia, anche in un momento difficile di crisi, e che la fiera ha saputo guadagnarsi la fiducia degli operatori locali, risultando un trampolino di lancio di successo per le loro attività.
Expo Brianza 2014 si appresta quindi a festeggiare l'anniversario dell'Unità, mettendo in risalto anche il contributo delle imprese artigiane e commerciali locali all'economia nazionale, un apporto fondamentale che l'operosa Brianza non ha mai fatto mancare allo sviluppo del Paese e che continua ancora adesso.
INGRESSO GRATUITO
ORARIO DI APERTURA
Sabato 2715.00 - 23.00
Feriali: 17.00 - 23.00
Sabato 4 ottobre: 10.00 - 23.00
Domenica 5 ottobre: 10.00 - 22.00

Articolo a cura di:
Amalia Vitiello
Argomenti:

Cucina

Lavoro

Società

Spettacolo

Amalia Vitiello

In evidenza

Array[titolo]

Boldini Parisien d'Italie

[Dal 24 ottobre 2014 al 18 gennaio 2015 al GAMManzoni di Milano Una nuova mostra dedicata ai capolavori di Giovanni Boldini...]
Array[titolo]

Bit 2015. Business senza confini

[International Tourism Exchange 35° edizione, dal 12 al 14 febbraio 2015...]
Array[titolo]

Le dame dei Pollaiolo a Milano

[Le quattro dame dei Pollaiolo riunite per la prima volta a Milano in una mostra straordinaria al Museo Poldi Pezzoli dal 7 novembre 2014 al 16 febbrai...]
Array[titolo]

METTI MILANO IN NOTA nella capitale della musica!

[Un calendario ricco di vitalità e pienezza culturale… Dal 26 maggio al 21 settembre 2014...]