Terme Hotel Orvieto Hotel a Abano Terme

All’interno di un bellissimo parco privato di 40.000 metri quadrati dove fare lunghe passeggiate immersi in un mare di verde o dedicarsi con tutta calma al percorso vita respirando a pieni polmoni una frizzante aria pura, l’Hotel Orvieto è oggi una delle strutture più specializzate e ricche di comfort della zona: competenza, serenità e benessere sono assicurati così come il piacere della compagnia.

Ad attendervi un’ampia sala soggiorno dotata di un fornitissimo bar, un’accogliente sala giochi, una sala lettura e tante serate danzanti, giochi cene romantiche a lume di candela, piano bar, escursioni guidate e… una serata speciale nella festosa atmosfera dell’ azienda agrituristica “Valletta Paradiso” costruita dagli stessi proprietari dell’hotel su di una piccola collina a ridosso della montagna che sovrasta la monumentale Abbazia di Praglia.

Olio, grappe e vino, miele e marmellate, formaggi e insaccati, ovvero tutti i prodotti di questo paradiso dipinto di parate di colori in uno scenario vibrante di una natura generosa sono serviti sulle tavole dell’Hotel Orvieto. Lasciatevi viziare dalla generosa creatività di questa cucina che vi sorprenderà ogni giorno con magnifici buffet e piatti gustosissimi; e per chi desidera seguire un regime alimentare controllato, delicati cibi dietetici da abbinare in modo personalizzato al proprio ciclo di cure e “remise en forme”.

Camere eleganti e dotate di ogni confort allieteranno il vostro soggiorno, cullati nella calda luce del mattino.
All’Hotel Orvieto il fango è il principale elemento nella cura di malattie reumatiche, artriti, artrosi primarie e secondarie, artropatie gottose, nevralgie, nevriti, postumi di fratture e operazioni, lussazioni, distorsioni, ecc…

Ogni attività viene svolta sotto stretto controllo della direzione sanitaria dello stabilimento e solo da personale altamente specializzato.

Le piscine dell’Hotel Orvieto, sia quelle interne che quelle esterne, sono a temperature differenziate, dotate di idromassaggi e percorso Kneipp; contengono unicamente acqua salso-bromo-iodica-ipertermale, ricca di importanti sali minerali: la stessa utilizzata per la maturazione, conservazione e rigenerazione del fango termale, la balneoterapia e le terapie inalato.

Possibilità di sedute personalizzate di ginnastica acquatica, idrokinesiterapia e idromassaggi per rendere più sciolti i movimenti, rilassare i muscoli e diminuire il dolore. E per chi lo desidera, dopo le cure inizia una giornata ricca di tanti, simpatici appuntamenti.

Atmosfera familiare, affabilità e simpatia dello staff: tutto ruota attorno ad un’autentica coinvolgente cordialità.

Servizi della struttura

87
Camere

SERVIZI COMUNI

Animali solo piccola taglia

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Lingue parlate:

IngleseFranceseTedesco

Servizi generali

Aria condizionata

Internet

Parcheggio

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione