Hotel Casci Hotel a Firenze

Questo piccolo e centralissimo hotel è situato in un palazzo del quindicesimo secolo, che fu proprietà e dimora anche di Gioacchino Rossini nel XIX secolo.
La sua principale caratteristica è la posizione centrale, in pieno centro storico, a soli 150 metri dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, 500 metri dalla stazione di Santa Maria Novella e solo a pochi passi dalla Galleria dell’Accademia (David), dalla Galleria degli Uffizi, dal Ponte Vecchio e da tutti gli altri monumenti e luoghi d’interesse della città. Anche la maggior parte dei teatri e delle scuole di lingua e cultura italiana si trovano in questa zona della città.
Allo stesso tempo, l’hotel è facilmente raggiungibile anche in auto, che è possibile parcheggiare in un garage in convenzione a soli 200 metri.

Tutte le camere sono tranquille e dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono diretto, radio, radio / TV (satellite), asciugacapelli, minifrigo e cassetta di sicurezza. La prima colazione è servita a buffet in un salone affrescato. Un terminale internet è a disposizione degli ospiti gratuitamente nel bar dell’hotel, come pure un servizio espresso di lavanderia e stireria. Servizio gratuito di prenotazione per i musei fiorentini.

L’hotel è adatto ad una clientela individuale, a famiglie e anche a piccoli gruppi. La gestione è curata personalmente dalla Famiglia Lombardi, composta da Armando, Carla e Paolo, che parlano diverse lingue e curano direttamente il benessere dei loro Ospiti.

Servizi della struttura

24
Camere

SERVIZI COMUNI

Animali solo piccola taglia

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasijcb

Lingue parlate:

IngleseFranceseSpagnoloTedesco

Servizi generali

Aria condizionata

Internet

Servizi per diversamente abili

Animali ammessi

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione