Hotel Mioni Royal San Hotel a Montegrotto Terme

Benvenuti in un mondo di tradizione e innovazione.
L’Hotel Mioni Royal San**** presenta una struttura completamente rinnovata, pensata per regalare ai suoi ospiti un’accoglienza emozionante all’insegna dell’eleganza e della tranquillità e offrire loro tutta l’ospitalità e la professionalità di sempre, in un ambiente esclusivo ricco di atmosfera.

Nel nuovo Hotel Mioni Royal San**** tutto è sapientemente ricercato, improntato a quella cura e attenzione per i dettagli che ispirano il benessere e invitano all’armonia. Respirate profondamente, rilassatevi e lasciatevi semplicemente sorprendere!

La sala ristorante accoglie gli ospiti in un ambiente emozionale di colori e luci dove i nostri chef si prendono cura, con tutta la loro esperienza e creatività dei palati più sopraffini ed esigenti.

Il menu internazionale, che tiene conto della tradizione gastronomica regionale è accompagnato da una prestigiosa selezione di oltre 100 vini.

Tutte le sere, inoltre, uno sfizioso aperitivo – servito lungo il bordo della piscina – preannuncia agli ospiti le prelibatezze della cena.
Infine, ogni settimana la direzione organizza coinvolgenti serate danzanti e feste a tema o in costume.

Il servizio bar è sempre a disposizione per gustosi snack e rinfrescanti cocktail da consumare a bordo piscina o immersi nel verde del nostro parco.

In funzione tutti i giorni fino alle 19.00, le 2 piscine di acqua termale sono dotate di docce, servizi e servizio bar dove consumare pasti caldi. La vasca esterna è dotata di angolo bambini con una panca idromassaggio di 14 metri e un ombrello per l’acqua a cascata per massaggi cervicali.

Tutto intorno, maestosi alberi secolari permettono di ricavare piacevoli zone in ombra nei giorni più caldi.

Nel nostro centro termale, le preziose risorse naturali sono impiegate nel trattamento e nella prevenzione di una vasta gamma di patologie.
In particolare l’osteoporosi, i reumatismi fibromiostici (borsiti, tendiniti, periartriti, epicondiliti), lesioni traumatiche e postumi di fratture, interventi ortopedici, la gotta, i reumatismi dismetabolici e infiammatori primari.

Inoltre, diverse malattie del sistema respiratorio. Ogni tipo di attività curativa termale si svolge sotto la sorveglianza e la responsabilità di personale altamente specializzato.

Servizi della struttura

0
Camere

SERVIZI COMUNI

Ristorante con men? per celiaci

DOTAZIONI CAMERE

Sala schermo gigante

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasijcb

Lingue parlate:

IngleseFranceseSpagnoloTedesco

Servizi generali

Aria condizionata

Parcheggio

Servizi per diversamente abili

Animali ammessi

Contatti

  • Hotel Hotel Mioni Royal San
  • Piazzale della Stazione, , Montegrotto Terme, 35036
  • +39 049 8911711
  • +39 049 8911470
  • http://www.mioni.it

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione