Italiano
English
Francais
Deutsch
Espanol
giovedì 17 maggio 2012  Ora locale:   
  Cosa c'è da vedere

  Cosa c'è da fare

  Itinerari/escursioni
  Focus
  Download Novità
Geografia » Lazio » Roma » Comune di Anguillara Sabazia


Anguillara Sabazia

Altitudine: 195 m. s.l.m.
Superficie: 74,5 kmq.
Popolazione: 13.897 abitanti, di cui 7.103 femmine e 6.794 maschi
Densità: 186,5 abitanti per kmq.

(fonte ISTAT)

“… è proprio l’atmosfera placida delle acque immote che pure sono capaci di collere improvvise che inducono l’animo ad una rilassante distensione per godere di quella natura capace di esprimersi in tutta la sua misteriosa bellezza senza fine e, insieme, senza tempo…”
Situata in cima ad una rupe, su un’insenatura della costa quale probabile antico cratere di origine vulcanica, Anguillara Sabazia si affaccia sul Lago di Bracciano e seppur a soli 30 chilometri di distanza dalla capitale, si presenta come una tranquilla località turistica, terra ricca di arte, cultura e tradizione, luogo che da sempre sapientemente unisce fascino e storia.
 
Frazioni: Fonte Claudia e Ponton dell'Elce.

Top

 
  Informazioni di Viaggio

  Località tipiche

  Viaggiare informati

  Informazioni utili

  Mappe e percorsi

Servizi

Newsletter

Archivio articoli

Chi siamo

Contatti

JOB

Area privata affiliati
Username:
Password:

Area Privata Redattori
Username:
Password:

 

Homepage   I nostri Partner   Partner Istituzionali   Imposta come Homepage   Banner   Mappa del sito   Aggiungi ai preferiti   Dove dormire   Dove mangiare   Mare   Benessere&Bellezza   Shopping   Agenzie Immobiliari   Articoli Redazionali   Pagina degli RSS   Privacy   Consigli@ ItaliaDiscovery


Italia Discovery S.r.l. - P.I.: 01206770115 - REA: 122908- © Italiadiscovery 2012.
Tutti i diritti sono riservati .