Locanda La Cavallina Pensioni a Brisighella

La caratteristica località ‘Cavallina’ appare già in antiche mappe per indicare una stazione di posta romana collocata sul tracciato che univa ‘Faventia’ con la Toscana: nelle sue vicinanze sorgono due vecchie località, il Molino di Carara e il Molino di Zano. In passato il Molino era un punto di incontro di agricoltori, viandanti e pellegrini ove comunicare gli uni agli altri informazioni preziose …

In questa suggestiva cornice storica Cino ed Elide hanno richiamato ad antico splendore un complesso di fabbricati rurali sapientemente ristrutturati, creando un luogo ideale per coloro che amano trascorrere un piacevole soggiorno in ambiente tranquillo ed accogliente circondato dalla natura.

Locanda La Cavallina dispone di camere, monolocali ed appartamenti dotati di bagno, TV sat., aria condizionata, angolo cottura ed ampi spazi all’aperto. Una splendida piscina con idromassaggio è a disposizione degli ospiti.

Il ristorante è affacciato su una terrazza panoramica e la cucina, pur volgendo lo sguardo alla tradizione, è fantasiosa e molto leggera, tesa a valorizzare i prodotti brisighellesi, dall’olio ai guanciali, dai tartufi ai funghi. Gli chef Marco Casadio e Matteo Ravaioli amano cimentarsi in cotture veloci, nel rispetto dei sapori delle materie prime.

Disponibile appartamento con angolo cottura e giardino privato.

Servizi della struttura

8
Camere

SERVIZI COMUNI

Animali solo piccola taglia

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

IngleseFrancese

Servizi generali

Aria condizionata

Parcheggio

Servizi per diversamente abili

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione