Podere il Leccione Residence a Palaia

Il Podere “Il Leccione” sarà felice di accogliervi in un ambiente tranquillo e familiare. Distante solo 2 Km dal centro di Palaia, immerso nella natura delle colline toscane offre ai propri ospiti la certezza di trascorrere una vacanza in tutto relax.

La struttura è composta da 2 appartamenti arredati con lo stile caldo delle vecchie case di campagna, pavimenti in cotto e antichi soffitti con travi a vista.
L’appartamento piu’ grande, da 9 posti letto, dispone al piano terra di una cucina-soggiorno con angolo cottura in muratura e un grande camino, di una camera tripla ed un bagno con doccia. Al piano superiore sono presenti 2 camere triple e un piccolo bagno con doccia.

L’appartamento piu’ piccolo, da 3 posti letto, dispone al piano terra di una cucina-soggiorno con angolo cottura in muratura ed un bagno con doccia. Attraverso una scala a chiocciola si accede al primo piano dove si trova un camera tripla.
La casa è circondata da un piazzale in ghiaia sul quale domina un grande leccio secolare, detto appunto “Il Leccione”. Sul retro invece è possibile accedere alla piscina attrezzata con sdraio, ombrelloni, un grande tavolo e barbecue.

Servizi della struttura

2
Camere

SERVIZI COMUNI

Animali solo piccola taglia

DOTAZIONI CAMERE

Riscaldamento

Lingue parlate:

Inglese

Servizi generali

Parcheggio

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione