Al Vecchio Mulino Ristoranti a Ferrara

Dalla struttura di un vecchio mulino è stato creato un ambiente gradevole e confortevole nel quale ritrovare quell’atmosfera così tipicamente familiare ed i sapori dei piatti tipici della cucina ferrarese.
Il ristorante Pizzeria “Al Vecchio Mulino”, è attento alle realtà della sua città e, considerando il successo del turismo a Ferrara, è la soluzione ideale per chi, in viaggio, voglia gustare i sapori tipici della cucina locale.
Il ristorante è dotato di ampio parcheggio adatto ad accogliere sia le comitive che i clienti in viagggio di lavoro; a tutti verrà assicurato un servizio all’altezza delle migliori tradizioni Ferraresi di ospitalità e qualità.
Si possono gustare, infatti, gli ormai celeberrimi cappellacci di zucca, la salama da sugo e la profumata carne alla brace.
La cucina vi offre, inoltre, un vasto assortimento di antipasti di pesce e gustosi primi piatti fra i quali primeggiano gli spaghetti allo scoglio, alle vongole, sedanini e taglioline alle cannocchie.
Da non dimenticare, infine, i salumi nostrani, i dolci casalinghi, tutto di produzione propria e l’infinita scelta di pizze cotte nel forno a legna.
Il pizzaiolo propone la “PIZZA DESSERT”.

Servizi della struttura

TITOLARE:

Dario Trantini

IN CUCINA:

Silvana & Silvia
70
Posti interni
50
Posti esterni

MENU

ANTIPASTI Stuzzicheria di Salumi da noi prodotti PRIMI PIATTI Bis di Cappellacci di Zucca al Ragù Maccheroncini agli spinaci con Funghi e Prosciutto PIATTO DI MEZZO Salama da Sugo vecchia con purè SECONDO PIATTO Rosticciata di carni alla brace Misto di arrosti (Coniglio, Faraona, Lonza di maiale) CONTORNI Misti: gratinati, patate, bolliti e ferri DESSERT Torta cerimonia alla crema BEVANDE Vini della casa (prosecco e cabernet in caraffa) acqua e caffè

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

Inglese

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione