Le Querce di Novegigola Ristoranti a Tresana

Il ristorante Le Querce, grazie ad una tradizione ormai centenaria nel campo dell’ospitalità e dell’accoglienza, unisce la qualità della più autentica cucina tipica Lunigianese alla genuinità dei prodotti esclusivamente provenienti dalla propria azienda agricola. La famiglia Zini vi aspetta a Novegigola, in un luogo appartato e immerso nella natura, fra le colline lunigianesi a metà strada fra Toscana e Liguria.

Qui potrete gustare tutte le loro specialità: torte di verdure, polenta fritta, focaccette di grano turco, salumi, formaggi; e ancora funghi, selvaggina, pasta fresca e una vasta scelta di secondi di carne (coniglio, lepre, cinghiale, maiale, vitello, piccione …). Tutte le materie prime utilizzate per la preparazione dei piatti sono prodotte con metodi biologici nella stessa azienda: carni, olio di oliva e vini in particolare.

La struttura adatta per riunioni conviviali, banchetti e cerimonie, offre inoltre ai suoi ospiti la possibilità di pernottamento avendo a disposizione 9 camere.

Servizi della struttura

TITOLARE:

Tomà Sabrina e Angela

IN CUCINA:

Tomà Andrea
230
Posti interni
30
Posti esterni

MENU

Salumi misti, polenta fritta, crostini toscani misti, torta d'erbi lunigianese, focaccette con formaggio e ricotta, frittelle di castagno. Menu prezzo fisso 23 Euro: - due primi a scelta (risotti, pasta fresca, ravioli) ; - due secondi a scelta; - dolce, caffè, amaro.

VINI

Bianco e rosso di produzione propria

Lingue parlate:

IngleseFrancese

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione

dobson 2020-10-08 15:44:27 star

v1yifw http://pills2sale.com/ cheap viagra