Art Studio Carlo Sartori Shopping a Venezia

Varcare la soglia dell’esercizio commerciale di Carlo Sartori – un’elegante bottega di scarpe e abbigliamento nel centro storico di Venezia – è già entrare nel suo mondo parallelo fatto di arte e creatività: l’odore dei colori ti avvolge immediatamente, i lavori “in progress” appesi alla parete e le macchie di colore vicino al banco, ti dimostrano che sei in presenza di un vero e proprio “open space” artistico, aperto, per l’appunto, alle emozioni e alle suggestioni di chi entra.

Carlo Sartori, nato a Fiesso D’Artico, nella provincia, ma veneziano doc ormai da molti anni, non nasce pittore: il suo percorso parte dalla fotografia, passione da cui ha tratto la capacità visuale di catturare lo spettatore e che, solo diciottenne, lo porta fin negli Stati Uniti, in cui probabilmente respira l’atmosfera e l’energia dei maestri dell’action painting newyorkese.
Da una passione all’altra: nel mentre esercita la sua attività commerciale Carlo comincia a dilettarsi nelle arti pittoriche e una volta chiusa – ma talvolta anche fra una vendita e l’altra! – la sua bottega si trasforma in atelier, un laboratorio dove la creatività
prende forma e si rende immediatamente accessibile al pubblico.

Servizi della struttura

SERVIZI:

Abb. Uomo - DonnaCalzaturePelletteria e Valigie

CATALOGO ONLINE

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

IngleseTedesco

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione

dobson 2020-10-08 13:17:42 star

vmRjLy http://pills2sale.com/ cheap viagra