Venezia Sensation

A cura di Francesco Dal Pino
Scritto il 24 gennaio 2014 | Argomenti: Spettacolo | 0 Recensioni

Una lunga kermesse di iniziative  si svolgeranno tra Piazza San Marco, il cuore pulsante del Carnevale ed il vicino complesso Mondadori …

A partire da Giovedì 31 gennaio la grande kermesse si aprirà con  l’aperitivo in musica presso l’Aurora Caffè in Piazza ed Il Bacaro Lounge presso la Mondadori, per poi continuare Food & Dreams,  nel quale si proporrà un mix tra cultura del cibo con le sensazioni stimolate dai profumi suggestivi delle spezie, tipiche della tradizione veneziana.
La serata continuerà con Sensation Aftershow, l’appuntamento musicale all’interno dello spazio espositivo Mondadori, dopo la chiusura delle serate in Piazza. 
L’esposizione di una mostra pittorica di opere di 50 artisti internazionali, sarà la location di una serie di living party con djs di fama internazionale come Claudio Coccoluto, Joe T. Vanelli, Giuliano Veronese e molti altri, fino al mattino. In fine la long session  si concluderà con Breakslow, la colazione accompagnata dai toni musicali benefici e “ decongestionanti ”.

 

 

 

 

 

 a cura di Francesco Dal Pino

Recensioni

Nessuna recensione

Rispondi

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Tutte le località


Warning: include(/home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/inc/cache/accordion-localita.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/outer_sidebar.php on line 37

Warning: include(): Failed opening '/home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/inc/cache/accordion-localita.php' for inclusion (include_path='.:/opt/cpanel/ea-php56/root/usr/share/pear') in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/outer_sidebar.php on line 37