Bagno 3 Pini Stabilimenti balneari a Ravenna

Sostenere che il 3 Pini è solamente un bagno sarebbe riduttivo. Sia la storia, che la struttura, che il campo su cui spaziano le attività non si prestano infatti ai minimalismi.

Gestito da trent’anni dalla famiglia di Paola, la titolare, è un vero punto di ritrovo per gran parte della popolazione di Punta Marina.
Molti, per esempio, sono gli anziani che affollano i tavolini all’esterno già a partire dalla primavera o le famiglie che lo frequentano da una vita. Il locale è molto ampio e ricorda quasi un’abitazione, grazie alle tende ed a una sala da pranzo con tavoli in legno. Non mancano la tv, le carte da gioco, il mah jong.

La sala è disponibile anche per i compleanni, basta prenotarla e ci si può gestire come meglio si crede. E’ molto ambita, per esempio, per le feste di fine anno scolastico.

La ristorazione punta molto sui primi fatti in casa e sulla cucina romagnola, anche se il piatto più richiesto resta la frittura di pesce.
La programmazione serale ha il suo punto di forza nel venerdì di animazione con balli latini di gruppo. Preceduti da una cena a sorpresa, vanno dalla salsa, al merengue, alla bachata, al cha cha cha.

Prima un’ora di lezione per apprendere le basi dei passi, poi la libertà di mettere in pratica quanto appreso o le abilità già in possesso.

Servizi della struttura

SERVIZI:

Giochi per bambiniMusica diffusaParco giochiAnimaz.serale/cena/balloScuola di nuotoBarTavola caldaTavola freddaZona Pic-nicBeach tennisBeach volley

Servizi generali

Cabine telefoniche

Servizi per diversamente abili

Tabacchi

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione