Trattoria Da Marco Trattorie a Viareggio

L’insegna della Trattoria Da Marco è nata nel gennaio del 1998 ma l’esperianza maturata ha radici ben più remote. Gestito quasi esclusivamente dalla famiglia del propietario, garantisce una cucina tipica e casalinga. Il pranzo è dedicato alla darsena che lavora ed il servizio è attento e veloce, adeguato alle esigenze della clientela. E’ prioprio in questi momenti che si respira l’atmosfera della vera trattoria darsenotta, con il via vai di gente ed i profumi genuini dei piatti che arrivano in tavola.
Alla sera le chef Rita, Rossella e Sonia sapranno stupirvi con i loro fantasiosi antipasti ed i primi piatti da favola! Il menù è sempre vario poichè dipende dalla pesca del giorno: è infatti solo nel pomeriggio che, prima di rientrare al lavoro, si aspetta il ritorno delle barche dal mare per acquistare con cura il pesce. Il locale dispone di una quindicina di tavoli, per un totale di circa 60 posti, ed è dotato di aria condizionata.

Sempre della solita famiglia è il nuovissimo locale “IL CRUSCO”, tipica pizzeria alla ricerca di prodotti esclusivi e genuini, dalla “pizza esagerata” alla bistecca cotta nel forno a legna ( …e qualcuno ha ringraziato per aver “portato la bistecca in darsena! ).
I salumi, i formaggi e poi il pesce, il polpo affettato con le panzanelle, la zuppetta di mare ed i primi sono tutti sapientemente preparati dallo chef Otello; rigorosamente di propduzione propria anche i dolci.
Vi aspettiamo!!

Servizi della struttura

TITOLARE:

Travascio Andrea

IN CUCINA:

Rossella, Sonia e Rita
60
Posti interni

VINI

Vini toscani e nazionali

Carte di Credito:

visabancomatcartasi

Lingue parlate:

IngleseFrancese

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione