Milano Piano City 2014

A cura di Marusca Cesare
Scritto il 14 aprile 2014 | Argomenti: Concerti, Cosa Fare, Curiosità, Eventi | 0 Recensioni

Anche quest’anno a Milano torna il grande evento culturale che vede protagonista la Musica e nella fattispecie, il Pianoforte.
Grandi artisti affermati e giovani talenti si esibiranno in giro per la città portando le loro performance, rigorosamente dal vivo, nelle piazze, nei cortili, nelle case ed in altri luoghi in grado di ospitare un concerto.
pianobusPiano City Milano  proporrà un fine settimana (16 – 17 – 18 Maggio) fitto di eventi dedicati agli appassionati di musica, ai ragazzi, ai curiosi e a tutti coloro che magari per caso, “passando di lì”, si ritroveranno all’interno di una colonna sonora…

Piano City è un evento culturale per la città in cui i veri protagonisti sono i cittadini, attivamente coinvolti in un flusso creativo di concerti GRATUITI ed aperti a tutti.

In questi giorni potrete scoprire gli eventi in programma ed i luoghi ospitanti seguendo la pagina facebook, il profilo twitter ed ovviamente il sito istituzionale.
Il Blog, invece, ospiterà le storie  dei musicisti e degli artisti  che faranno parte di questo straordinario evento metropolitano.

Per informazioni specifiche o per altre richieste potete scrivere a info@pianocitymilano.it

 

Recensioni

Nessuna recensione

Rispondi

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Tutte le località


Warning: include(/home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/inc/cache/accordion-localita.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/outer_sidebar.php on line 37

Warning: include(): Failed opening '/home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/inc/cache/accordion-localita.php' for inclusion (include_path='.:/opt/cpanel/ea-php56/root/usr/share/pear') in /home/angelottir2013/public_html/italiadiscovery.it/wp-content/themes/italiadiscovery/templates/outer_sidebar.php on line 37