Ristorante Vecchia Ravenna da Mario Ristoranti a Ravenna

Vecchia Ravenna, ristorante nel cuore storico della città, in cui è possibile ritrovare i sapori tradizionali della cucina romagnola con le minestre fatte in casa, secondi tipici, pesce e carne, accompagnati da ottimi vini locali e nazionali: il tutto in un’atmosfera di ospitalità e cortesia.

Vecchia Romana propone infatti in autunno e in inverno i suoi tradizionali piatti per un viaggio alla riscoperta di antiche ricette della cucina romagnola, un tuffo indietro nel tempo per ritrovare vecchi sapori e profumi oggi dimenticati.

Inoltre viene offerto un vasto ed orignale menù d’affari a prezzo fisso a tutti coloro che anche durante la pausa di lavoro non vogliono rinunciare alla buona cucina.

Al ristorante Vecchia Ravenna rivive la cucina romagnola e anche qualcosa di più, grazie ad una consolidata esperienza e ad una gestione dinamica che è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

Servizi della struttura

TITOLARE:

Mario Venturi

IN CUCINA:

Vaienti Patrizia
70
Posti interni
18
Posti esterni

MENU

Antipasti romagnoli Cappelletti Tagliatelle Tortelloni Passatelli in brodo Lasagne Tagliata di manzo con polenta e formaggio Arrosti misti (stinco-coniglio-pollo) Straccetti rucola, grana e aceto balsamico Filetto al pepe verde Filetto alla griglia ------------------------------- Antipasti caldi e freddi Penne alle sarde Risotto alla marinara Tagliolini al nero di seppia con gamberi e zucchine Baccalà ai ferri con patate Brodetto di pesce Seppia con piselli Grigliate di pesce Paella alla valenciana

VINI

Carta vini con vini tipici romagnoli e non solo

CATALOGO ONLINE

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Lingue parlate:

Russo

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione