Ristorante Il Frantoio Ristoranti a Roma

Confortevole, semplice, alla mano: così è Il Frantoio, ottimo ristorante della storica Ostia Antica e di proprietà dell’ex calciatore Antonio Di Carlo, centrocampista della Roma nel triennio ‘ 84 -‘ 87, amante della genuinità e della buona tavola, ora campione anche della ristorazione.
Il locale semplice è molto curato in ogni piccolo particolare: caldo ed accogliente cela tutta la raffinatezza della capitale. La cucina è affidata allo chef Mirko che saprà abilmente sublimare i vostri palati con piatti fantasiosi e ben curati: dalla pasta fatta a mano alla carne alla brace, tutto è rigorosamnete condito con olio di Frantoio Toscano, per una cucina sana e mai scontata – scelta e cucinata ogni giono per voi una specialità. La straordinaria carta dei vini completa quello che è l’intento di Antonio Di Carlo: mangiar bene e sentirsi a cena con un gruppo di amici.
Questa è la filosofia del Frantoio e questo è di certo il locale ideale per le vostre serate. Ad allietare il sabato sera anche musica dal vivo e karaoke (d’inverno).

A pranzo menù fisso a soli € 10.00 con tanto di primo, secondo, contorno e tutta la sapienza dello chef in tavola.(sono escluse le bevande)

Servizi della struttura

TITOLARE:

Antonio Di Carlo

IN CUCINA:

Mirko Malagola
60
Posti interni

MENU

ANTIPASTI: Antipasto al Frantaio Verdure grigliate Involtini con melanzane Calzoncini di verdura Prosciutto e melone Prosciutto e bufala Burrata-Misto terra Bruschetta al lardo Bruschetta al lardo Bruschetta al patè di cinghiale Bruschetta al pomodoro Bruschetta aglio e oglio. PRIMI PIATTI: Primi del giorno Pappa reale (crema,basilico) Pappa reale al ragù Tagliolini al limone. TAGLIATELLE; (speck,zucchine,pachino) (gricia,asparagi) (cacio e pepe) alla carbonara-alla matriciana-al ragù-pomodoro e basilico-(funghi porcini) al tartufo. A richiesta ogni tipo di pasta. SECONDI PIATTI: Fiorentina Bistecca Filetto Angus Carpaccio(rucola,parmigiano) Tartara Galletto Straccetti con rucola Tagliate con; rucola e pachino, radicchio e gorgonzola,radicchio aceto balsamico, funghi porcini e tartufo-porri al morellino-Salsicce. CONTORNI: Verdure di stagione Patate al forno. Dolci e Frutta di stagione. Bevande, Liquori e Caffè.

VINI

Vasta scelta di Morellini di Scansano (di piccole aziende vinicole "non commerciali"). VINI BIANCHI: Soave Classico Doc Sannio Falanghina Doc Sannio Greco Doc Chiramonte Catarrato. VINI ROSSI: Dolcetto d'Alba Doc Pinot Nero Alto Adige Doc Toscana Jgt (Romalbo) Barbera Asti Doc Merlot Jsonzo Doc Sangiovese di Romagna Superiore Doc Brunello di Montalcino Docg Chianti Colli Senesi Docg Montefalco Rosso Doc Montepulciano d'Abruzzo Doc Chiaramonte Nero d'Avola Tamara Cannonau di Sardegna Tignanello (Marchese Antinori) Solaia Toscana-Bolgheri Sassicaia Badia a Passignano Primitivo di Manduria Guado al Tasso Pian delle Vigne Brunello Montalcino. PROSECCHI e CHAMPAGNE: Prosecco di Valdobbiadene Doc Brut Campomagno Cuvèe di Prosecco e Pinot Crte d'Or Brut Drappier Grande Sendrèe Drappier Cuvèe de Prestige Brut Millèsimèe Veuve Cliquot Moet Chandon. PASSITI: La Bella Estate Moscato Passito (Terre da Vino)

Carte di Credito:

dinersvisamcbancomatamexcartasi

Contatti

Inviate una review per questa struttura:

  • Pulizia
  • Servizio
  • Qual/prezzo
  • Cucina
  • Posizione

dobson 2020-10-08 15:16:54 star

uzuGdO http://pills2sale.com/ cheap viagra